Condizioni generali

Documento in vigore dal: 25/05/2018


CONDIZIONI DI VENDITA E GARANZIE

CONTATTI
TELEFONO: 02 89366777 DAL LUNEDI’ AL VENERDI DALLE 9:00 ALLE 18:00 ORARIO CONTINUATO
FAX: 02 89366722
E-MAIL: ufficio.vendite@vargam.it
SITO: www.vargam.it

MODALITA’ DI SPEDIZIONE
TRAMITE CORRIERE ESPRESSO

SPESE DI SPEDIZIONE
FISSE: TRASPORTO E IMBALLO EURO 8,90
VARIABILI: DA DEFINIRE IN CASI SPECIFICI

TEMPI DI CONSEGNA
NORMALMENTE 24/48 ORE SALVO ISOLE E CENTRI MINORI 72 ORE

GARANZIA PRODOTTI
UN ANNO DALLA CONSEGNA CONTRO DIFETTI DI FABBRICAZIONE
IN CASO DI CATTIVO USO LA GARANZIA DECADE E NON VENGONO GARANTITI EVENTUALI DANNI CORRELATI

DIRITTTO DI RECESSO - GARANZIA RESI
I PRODOTTI DEVONO ESSERE RESI NELL’IMBALLO ORIGINALE ENTRO 30 GIORNI DALL’ACQUISTO, PREVIA AUTORIZZAZIONE.    ISTRUZIONI VERIFICABILI VIA TELEFONO 02 89366777 O E-MAIL ufficio.vendite@vargam.it.   IL RIMBORSO VERRA' EFFETTUATO ENTRO 14 GIORNI DAL GIORNO DEL RICEVIMENTO DEL RESO. NEL CASO IN CUI L'ACQUIRENTE SIA UN CONSUMATORE PRIVATO, SI APPLICHERANNO LE DISPOSIZIONI DI CUI AL D.LGS. 206/2005 OVE A LUI PIU' FAVOREVOLI.
LE SPESE DI SPEDIZIONE RIMANGONO A CARICO DEL CLIENTE
LA GARANZIA RESI DECADE SE NON VENGONO SEGUITE LE MODALITA’ SOPRA RIPORTATE , E NON SI APPLICA AI “SOFTWARE” CON CONFEZIONE APERTA , E AGLI “HARDWARE” CHE RISULTINO UTILIZZATI

PREZZI
I PREZZI SONO RIPORTATI IN EURO IVA ESCLUSA
VARIAZIONI DI MERCATO O ERRORI TIPOGRAFICI POSSONO RICHIEDERE AGGIORNAMENTI SENZA PREAVVISO

CONDIZIONI DI PAGAMENTO PARTITA IVA
RIBA 30 GG DATA FATTURA FINE MESE (PREVIA AUTORIZZAZIONE)
PAYPAL (ORDINI ON LINE)
CARTASI’, MASTERCARD, VISA, POSTEPAY
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

CONDIZIONI DI PAGAMENTO CODICE FISCALE
PAYPAL (ORDINI ON LINE)
CARTASI’, MASTERCARD, VISA, POSTEPAY
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI CHIEDERE:
IL PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
COPIA DI UN DOCUMENTO DELL’INTESTATARIO IN CASO DI PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
IL PAGAMENTO DEGLI INTERESSI MORATORI IN CASO DI RITARDATO PAGAMENTO
FORZA MAGGIORE
NON SIAMO RITENUTI RESPONSABILI PER IL RITARDO O LA MANCATA CONSEGNA, E CI RISERVIAMO LA FACOLTA’ DI RISOLVERE IN TUTTO O IN PARTE IL CONTRATTO IN CASO DI FORZA MAGGIORE
CONTROVERSIE
PER QUALSIASI CONTROVERSIA SI RITIENE COMPETENTE IL FORO DI MILANO

PIATTAFORMA ONLINE PER LA RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE (ODR)
SI INFORMANO I CONSUMATORI RESIDENTI IN EUROPA CHE, SECONDO L'ARTICOLO 14 DEL REGOLAMENTO UE N. 524/2013 E DALLA RISOLUZIONE SUGLI ODR DI CUI ALLO STATUTORY INSTRUMENT N. 500/2015 IN VIGORE DAL 15 FEBBRAIO 2016, È DISPONIBILE, AL SEGUENTE LINK, LA PIATTAFORMA ONLINE PER RISOLVERE IN VIA NON GIUDIZIALE OGNI CONTROVERSIA RELATIVA A E/O DERIVANTE DA CONTRATTI DI VENDITA DI BENI E SERVIZI STIPULATI IN RETE (ODR, ONLINE DISPUTE RESOLUTION).
http://ec.europa.eu/consumers/odr/
POTETE TROVARE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA PIATTAFORMA AL SEGUENTE LINK: https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/?event=main.about.show
IL TITOLARE È DISPONIBILE A RISPONDERE AD OGNI QUESITO INOLTRATO VIA EMAIL ALL’INDIRIZZO EMAIL ufficio.vendite@vargam.it