Marca: | Logitech |
SKU: | 1_994-000149 |
EAN: | 5099206099760 |
MPN: | 994-000149 |
LOGITECH SELECT
Un piano di assistenza completo per sale riunioni che massimizza l’operatività con assistenza 24/7, RMA avanzato e insight di Sync.
Logitech Select è un piano di assistenza completo che garantisce affidabilità, continuità e massima tranquillità alle aziende.
Fornisce un’assistenza ultrarapida 24/7, un Customer Success Manager dedicato1Disponibile con l’acquisto di un piano di assistenza per 50 sale o più., sostituzione del prodotto, RMA accelerato, ricambi in loco1Disponibile con l’acquisto di un piano di assistenza per 50 sale o più., e informazioni e analisi avanzate, inclusi avvisi personalizzabili con l’integrazione ServiceNow per utenti di Logitech Sync.2Disponibile per utenti di Logitech Sync.
Assicurati che le tue soluzioni di collaborazione video siano sempre pronte e operative quando i tuoi team ne hanno bisogno, grazie a un piano di backup che si concentra su tempi di attività e prestazioni di livello business offerto da un fornitore che conosci e di cui ti fidi.
SUPPORTO DI QUALITÀ BUSINESS 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7
Le soluzioni per la collaborazione video Logitech sono di qualità professionale ed estremamente affidabili. Tuttavia, se dovesse verificarsi un problema nel sistema e i tempi d’attesa non fossero contemplati, puoi fare affidamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su un servizio di assistenza tecnica che ti fornisce rapidamente il tipo di supporto di cui hai bisogno. Pensa a Logitech Select come a un servizio di assistenza offerto da specialisti della collaborazione video che vantano una notevole esperienza nell'utilizzo di Microsoft Teams®, Zoom Rooms™ e appliance per sale che funzionano con i sistemi operativi Windows® e Android™.
Generale | |
Funzionalità aggiuntive del telefono | No |
Funzionalità aggiuntive della Cella | No |
Altre caratteristiche | Supporto di qualità business 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Supporto tecnico telefonico o tramite e-mail entro un’ora fornito da esperti nelle soluzioni per la collaborazione video.Success Manager dedicato Consulente di fiducia e referente unico per tutti i servizi Logitech Select. Disponibile per i clienti aziendali titolari di piani Select per le sale (oltre 50 sale). RMA avanzato Servizio di sostituzione in un giorno lavorativo per i prodotti Logitech in garanzia. I tempi di spedizione possono variare a causa di circostanze impreviste. RMA immediato Servizio di sostituzione in giornata per i prodotti Logitech in garanzia sulla base dei ricambi in loco forniti ai clienti aziendali titolari di piani Select per le sale (oltre 50 sale). Monitoraggio remoto, insight su gestione e utilizzo tramite Sync Logitech Sync fornisce un servizio di monitoraggio e gestione remoto delle distribuzioni video su larga scala e un servizio di analisi in tempo reale sull’utilizzo che gli utenti fanno di sale e dispositivi. Integrazione con il flusso di lavoro di ServiceNow Il sistema Logitech Sync si integra con ServiceNow. Ricevi ticket di assistenza IT e avvisi all’interno di un flusso di lavoro esistente di ServiceNow per semplificare la gestione del dispositivo. Disponibile per i clienti aziendali che sono utenti Sync. Sostituzione del prodotto Copre tutti i prodotti Logitech presenti in una sala abilitata per Select, senza la necessità di un’estensione di garanzia separata specifica per dispositivo. Al momento dell'acquisto delle licenze Select, i prodotti devono essere coperti da una garanzia attiva. L'età massima del dispositivo al momento della sostituzione è di 5 anni. |